Mi chiedevo se avete trovato particolari innovazioni al SAIE per macchine movimento terra di piccolo taglio. Purtroppo quest'anno sono mancato all'appello... Sarà per il 2003!
Non mi sento per niente un esperto di MMT, però per quel poco che ne riesco a capire, ho visto al SAIE un miniescavatore della Neuson con un sistema eccentrico che sposta la torretta dell'escavatore in 4 posizioni differenti. Dicono che aumenta la stabilità e la forza di sollevamento del 35%. Adesso bisogna vedere se è vero...
Ciao a tutti prima di tutto...
Sono un fanatico di forum ne suguo altri 3 da casa mia sia come adminaggio che come utente..azz..mo' pure un forum sul settore in cui lavoro...sono finito!
Tornando alle novità..del saie sisisi bellino il neuson che si sposta la torretta in 4 posizioni..e credo che funzionerà..ma tutti quei giochi con la torretta mi fanno un po' di paura sulla questione assistenza...
Un saluto a tutti.
Sono un neofita delle MMT quindi scusate se sarò talvolta impreciso.
Mi chiedevo se tra di voi ci fosse chi è in possesso di documentazione tecnica in merito all'uso di olio ad alta pressione per mettere in rotazione una o più giranti, ossia delle turbine.
Mi è stato detto che nell'ambito delle macchine MMT di Hitachi ad es. se ne fa ampio uso.
Voi che ne sapete di certo più di me sapreste dirmi qualcosa in più?
Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondermi.
Ciao Ben... e benvenuto!
Ti consiglio di creare un NUOVO ARGOMENTO (che potresti chiamare: USO DELL'OLIO PER LE ALTE PRESSIONI) per il quesito che hai posto invece di utilizzare il presente Argomento riguardante le Novità Tecnologiche.
Te lo consiglio per 2 buoni motivi:
1) chi crea l'argomento ha una notifica automatica per email di tutti coloro che ti daranno risposta
2) la tua domanda è molto più visibile
Ciao !!!!
Commenta